Dopo l’articolo di qualche giorno fa su Amazon Pantry, è arrivata l’ora per ciascuno di noi di provare di prima persona questo servizio e, se lo riterrete opportuno, farmi sapere cosa ne pensate. Seguendo gli step indicati qui sotto, non solo potrete provare il servizio gratuitamente (senza pagare le spese di spedizione di 3,99 euro per la scatola Pantry), ma avrete anche un buono sconto di 5 euro sul totale.

Gli step per provare Amazon Pantry gratuitamente sono i seguenti:

  1. Iscriversi ad Amazon Prime. Se non siete già iscritti a questo servizio potete farlo attraverso il seguente link, vi ricordo che il primo mese è completamente gratuito e al termine di questo potete scegliere se continuare l’iscrizione oppure no. L’iscrizione vi dà vari vantaggi tra cui anche Prime Video.
  2. Aggiungere almeno 5 prodotti tra quelli di questa lista alla vostra scatola Pantry.
  3. Una volta arrivati al check-out inserite questo codice sconto “PANTRY5” che vi toglierà 5 euro dal totale (a fronte di una spesa minima di 25 euro).

Ora che siete incentivati a provare il servizio Pantry di Amazon fatemi sapere cosa ne pensate…a presto!

Nicola S.

ingegnere industriale appassionato di digital management, logistica e produzione. Ha lavorato in diverse grandi aziende nei settori della logistica, oil&gas e della consulenza IT. Ha studiato presso l'Università di Trieste e presso la University of Technology di Sydney.

More Posts - Website