Da poche ore è possibile acquistare il nuovo libro di Alex Osterwalder: Value Proposition Desing

Value Propositions Design cover

Value Propositions Design cover

Ecco i contenuti del libro:

1. Canvas

1.1 Customer Profile
1.2 Value Map
1.3 Fit

2. Design

2.1 Prototyping possibilities
2.2 Starting points
2.3 Understanding customers
2.4 Making choices
2.5 Finding the right business model
2.6 Designing in established organizations

3. Test

3.1 what to test
3.2 testing step by step
3.3 experiment library
3.4 bringing it all together

4. Evolve

Create alignment
Measure & Monitor
Improve Relentlessy
Reinvent yourselft constantly
Taobao: reinvent (E-)commerce

Se l’elenco dei capitoli del libro non vi fosse bastato potete visualizzare un’anteprima di alcune pagine attraverso questo link.

Il prezzo al pubblico è di 20,39 euro per la versione cartacea (copertina in brossura) e di 17,33 euro per la versione per Kindle.

Potete acquistarlo attraverso il link qui sotto!

 

 

Nicola S.

ingegnere industriale appassionato di digital management, logistica e produzione. Ha lavorato in diverse grandi aziende nei settori della logistica, oil&gas e della consulenza IT. Ha studiato presso l'Università di Trieste e presso la University of Technology di Sydney.

More Posts - Website